associazione imc

associazine imc

Associazione IMC

..accordi..

Protocollo di Intesa con Sindacato di Polizia Siulp.

La IMC Associazione Istituto per la Mediazione e Conciliazione è un’associazione di professionisti che si occupa di mediazione ai sensi del D.Lgs. n. 28/2010 e di formazione professionale di Mediatori civili e commerciali.

S.I.U.L.P. è il Sindacato Unitario dei Lavoratori della Polizia di Brescia.

Le parti esprimono la loro volontà a sviluppare una convenzione in cui IMC s'impegna ad offrire la consulenza dei propri mediatori professionisti agli associati SIULP di Brescia in tema di mediazione civile e commerciale, rispondente, inoltre, all'attenzione che IMC rivolge in ogni sua iniziativa alla diffusione su tutto il territorio nazionale della conoscenza della mediazione civile e commerciale.

aima

logo pdf 20x20 Il protocollo integrale è leggibile qui.

Protocollo di Intesa con l'A.I.M.A.

La IMC è un’associazione di professionisti che si occupa di mediazione ai sensi del D.Lgs. n. 28/2010 e di formazione professionale di Mediatori civili e commerciali.

A.IM.A. è un’Associazione no-profit per la formazione professionale di Amministratori d’immobili.

Le parti esprimono la loro volontà a sviluppare concreti rapporti di collaborazione in merito alla pianificazione ed esecuzione di attività didattiche, formazione e produzione/fornitura di servizi allo scopo di definire, progettare e realizzare figure professionali di comune interesse, anche con eventuale partecipazione congiunta a programmi di finanziamento.

aima

logo pdf 20x20 Il protocollo integrale è leggibile qui.
Profilo Facebook Associazione IMC
Profilo Twitter Associazione IMC