associazione imc

associazine imc

Associazione IMC

..area bandi..

In questa sezione si potranno trovare i bandi promossi dall'Associazione IMC al fine di diffondere la conoscenza dell'istituto della mediazione civile e commerciale.

Concorso per l'assegnazione di n. 3 borse di studio "Associazione Istituto per la Mediazione e Conciliazione IMC". per tutti gli studenti che nell'anno scolastico 2017/2018 risultino iscritti e frequentano le classi quarte e quinte dell' Istituto tecnico commerciale statale "Abba Ballini", Via Tirandi 3.

Scarica il regolamento del bando   logo pdf 20x20
Scarica la scheda di adesione   logo pdf 20x20

Concorso per l'assegnazione di n. 3 borse di studio "Associazione Istituto per la Mediazione e Conciliazione IMC". per tutti gli studenti che nell'anno scolastico 2017/2018 risultino iscritti e frequentano le classi quarte e quinte dell' Istituto di Istruzione superiore Giovanni Falcone.

Scarica il regolamento del bando   logo pdf 20x20
Scarica la scheda di adesione   logo pdf 20x20